L'ISOLA DI
LANZAROTE
L’ISOLA
DIFFERENTE
Un’isola di terre vulcaniche nere e rossicce che, insieme al silenzio e la pace che vi si respirano, ti farà sentire come se ti trovassi su un altro pianeta.
VINI
a Denominazione di Origine Controllata
Un ottimo modo di conoscere l’isola è visitando le sue cantine e degustando i suoi deliziosi vini Malvasia DOC.
PUNTO DI RITROVO PER GLI
ATLETI
Grazie alle sue lunghe giornate di sole, gli atleti provenienti da tutta Europa scelgono Lanzarote come destinazione ideale per dedicarsi al ciclismo, correre, nuotare e praticare sport acquatici.
RISERVA DELLA
BIOSFERA
L'elevato valore ambientale dell'isola le ha fatto guadagnare questo riconoscimento da parte dell'UNESCO nel 1993.
Benvenuti sull’isola di lanzarote
I suoi particolari terreni vulcanici dai mille colori ti salutano. E la calma e il silenzio in tutta l'isola t’invitano a staccare la spina per poter fare il pieno di energia nelle lunghe giornate ricolme di luce.

I suoi paesaggi unici formano un ecosistema di grande valore, riconosciuto a livello internazionale. È il luogo ideale per rilassarsi e passeggiare tra vulcani, grotte e spiagge incontaminate. Poi, fermati un attimo e respira la pace dell'isola. Ti sentirai così lontano come se fossi sulla luna.
/
Il Parco Nazionale Del
Timanfaya
Un esempio di fenomeno vulcanico recente e storico che ti offre uno degli spettacoli visivi più suggestivi delle isole Canarie. La quasi totale assenza di vegetazione, la rugosità delle forme e la varietà dei colori, come i rossi, gli ocra, i neri e gli arancioni, ti faranno viaggiare in luoghi che non avresti mai immaginato.
/Da non perdere/