Volcanes de Costa Teguise

Volcanes de Costa Teguise-Trail
Volcanes de Costa Teguise-Trail

Questo percorso si trova sulla costa orientale di Lanzarote. Un percorso che si trova vicino al villaggio turistico di Costa Teguise, ma è ancora un mondo di vulcani e sentieri.

Inizia vicino Ancones su facili sentieri sterrati. La prima salita percorre sentieri in roccia separata fino ad arrivare ad un vulcano. Arrivando al vulcano si hanno viste spettacolari di Costa Teguise, della costa e del mare. Percorrendo la cresta del vulcano i sentieri sono abbastanza difficili e bisogna fare attenzione alle pietre.

La salita successiva è su sentieri facili fino ad arrivare ad un secondo vulcano. Scendendo da questo vulcano il percorso prosegue lungo diversi sentieri e alcuni percorsi sterrati senza alcuna difficoltà, che portano al vulcano Tinamala di 320m. Dalla cima di questo vulcano si ha una vista spettacolare della costa nord-settentrionale e di Guatiza. Questa salita e discesa presenta sassi e grandi fossi.Il percorso torna da Costa Teguise, ad Ancones su percorsi sterrati un po' rocciosi.

Isla Lanzarote
25km

25km

Media

Media

800m

800m

800m

800m

Lluvia

IL MIGLIOR
CLIMA DEL MONDO
SCOPRI PERCHÉ

SCOPRI QUI LE ESPERIENZE DI ALTRI VIAGGIATORI.

DISCOVER