Casa Tomarén

Ville meravigliose dall'atmosfera indonesiana a La Geria
Per incrociare Casa Tomarén bisogna camminare tra le colate laviche e le ceneri vulcaniche di La Geria, al centro di Lanzarote. In questo ritiro meraviglioso, dall'alba al tramonto ci sono tre cose che non cambiano: la privacy assoluta, l'onnipresenza dei Buddha e un'atmosfera dalle tonalità zen alla quale contribuiscono il silenzio, i bei mobili portati dall'isola di Giava, gli arazzi marocchini, lo yoga e il paesaggio sempre enigmatico di quest'isola vulcanica.
Immergersi in una piscina ricavata da una cavità lavica naturale
Il magnetismo di questo scenario rilassante, accessibile solo agli ospiti della struttura, è dato dai mille angoli in cui perdersi in solitudine, un orizzonte di lava e vigneti unico, e naturalmente le otto ville riservate e silenziose dai nomi indonesiani. Una scala di pietra vulcanica conduce a uno dei suoi luoghi più incredibili: la piscina-lago climatizzata ricavata dalla cavità naturale di una bolla di lava, tra gazebo, palme e alberi da frutta. È quasi come toccare il cielo con un dito.
Airport distance
16 km
Environment
Rurale
Restaurant
Room service
WiFi
Pool
Spa
Localidad
San Bartolomé

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Usa l'acqua e l'aria condizionata Della tua stanza in modo responsabile. Evita, se non È necessario, il lavaggio quotidiano di asciugamani e lenzuola.
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori. Non gettare per terra i mozziconi di sigaretta.
- Soggiorna nelle strutture in modo responsabile, seguendo le indicazioni della struttura ricettiva.
- Rispetta il riposo delle altre persone che soggiornano nello stabilimento..
Etichette
Etiquetas
3
9
15 13 10 11
262
262
10045