Mirador Izcagua

Provare la sensazione di volare sopra un burrone
Visitare questo mirador è un'esperienza unica. Attraverso le sue enormi vetrate, i visitatori possono contemplare straordinarie viste panoramiche che offrono la sensazione di volare sopra la gola di Izcagua. Questo particolare mirador si trova a Puntagorda, nel nord-ovest di La Palma, vicino al famoso mercato dei contadini e all'area ricreativa El Fayal, pienamente raccomandati se visiti questa zona dell'isola. Un posto per vedere mandorli e vigneti e godersi i magnifici paesaggi rurali che caratterizzano la geografia di La Palma.
Dividere un meraviglioso paesaggio rurale dall'alto
Da questo singolare mirador si può apprezza il grande paesaggio della gola di Izcagua, una delle più brusche delle Isole Canarie. Una tappa obbligatoria per coloro che visitano La Palma e vogliono scoprire i suoi angoli speciali. Questa grande attrazione turistica, da cui è possibile vedere l'infinità della scogliera, è in una zona molto comoda e facilmente accessibile per i turisti, con aree pedonali e parcheggi. Uno spettacolare punto panoramico, installato sul bordo della scogliera, che ti permette di goderti al massimo il vertiginoso panorama delle palme dall'alto.
Landscape type
Naturale
Protected space
No
Localidad
Puntagorda

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione, binocoli e telescopi).
- Rispetta la segnaletica dei sentieri. Uscire dai percorsi e spazi autorizzati provoca danni all'ambiente e può essere pericoloso anche per te e per chi ti accompagna.
- Cerca di non disturbare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, urla...).
5
9
262
10045