Bodega Bentayga

Bodega Bentayga a Gran Canaria
Bodega Bentayga a Gran Canaria
Bodega Bentayga a Gran Canaria

Installazioni in pietra naturale

Bodega Bentayga si trova nello splendido paesaggio del Parque Rural del Nublo, un'area naturale protetta della cima dell'isola che fa anche parte della Riserva della Biosfera di Gran Canaria. Situata ad un'altitudine di oltre 1000 metri, la stanza di invecchiamento si trova all'interno di una grotta in pietra naturale, dove i vini riposano in condizioni naturali e ottimali di temperatura e umidità. Il risultato sono vini esclusivi e unici: rossi e bianchi condividono il carattere minerale che dà loro il terreno vulcanico da cui sono nati.

Visita alla cantina (bodega) tutto l'anno

Bodega Bentayga offre visite guidate durante tutto l'anno, ad eccezione della stagione del raccolto (seconda metà di agosto e settembre) perché sono immersi nella produzione. La visita comprende una passeggiata attraverso il vigneto più vicino alla cantina e uno dei più alti, la possibilità di conoscere tutte le sue strutture e godersi una degustazione di due varietà di vino.

Isla Gran Canaria

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
Si

Si

DISCOVER