NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Cocodrilo Park

Uno spettacolo educativo con coccodrilli ad Agüimes
Situato nel sud-est dell'isola di Gran Canaria, vicino ad Agüimes, il Cocodrilo Park offre uno spettacolo incredibile in cui i coccodrilli vengono alimentati dal vivo per mostrare la forza delle loro mascelle, mentre un operatore fa passeggiare un cucciolo di questi rettili in modo che il pubblico lo possa accarezzare. Di carattere educativo, è usato per spiegare le abitudini di questi animali che vissero insieme ai dinosauri. Essendo un centro privato di recupero animali, le entrate generate dalle visite vanno destinate interamente alla loro cura.
Zoo di rettili a Gran Canaria
Con 300 coccodrilli del Nilo, uno di essi lungo cinque metri, il Cocodrilo Park offre una collezione unica nelle isole Canarie. Oltre tigri, cervi e serpenti, ci sono i pappagalli che hanno un proprio spettacolo. E se il visitatore vuole divertirsi a dare da mangiare alle scimmie, nel ristorante può comprare frutta varia e banane. Lo zoo ha un servizio gratuito di autobus i martedì, i giovedì e le domeniche che parte dalla grande località turistica di Maspalomas.
Localidad
Agüimes
Para consultar toda la información disponible y actualizada sobre horarios, reservas, localización y contacto accede a la web oficial.

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Usa le strutture responsabilmente seguendo le indicazioni del centro.
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
Etichette
Etiquetas
2
9
14
262
262
10045