NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Cosa fare a novembre alle Isole Canarie?

Novembre è il mese perfetto per rilassarsi e ricaricarsi prima dell'inizio delle celebrazioni natalizie. Viaggiare alle Isole Canarie in queste date fa sembrare l'inverno lontanissimo, poiché i 24º C di temperatura media e le 9 ore di sole al giorno ti permettono di continuare a goderti il ​​mare, la sabbia e i cieli limpidi, nonostante l'inverno sia vicino.

Contenido

Nel pieno della stagione delle onde, novembre è uno dei mesi migliori per godersi il surf. Muovere i primi passi con l’aiuto di professionisti è un'esperienza grandiosa, che puoi vivere senza preoccuparti di avere o meno una tavola, poiché sulle isole sono presenti molti servizi per gli amanti di questo sport, compresi i punti di noleggio dell’attrezzatura e del materiale.

 

Contenido

Il clima gradevole delle Isole Canarie permette di passeggiare tranquillamente in riva al mare, e fare un tuffo, anche a fine novembre. Le temperature calde invitano a scoprire le spiagge di sabbia bianca, dorata o nera. Quindi, nel fare la valigia, non dimenticare il costume da bagno e la crema solare.

 

Contenido

A novembre, da più di 30 anni, la spiaggia di El Burro, a Fuerteventura, accoglie centinaia di persone che lanciano al vento i loro aquiloni, tingendo il cielo di colori, in un festival allegro e spensierato che riunisce persone da tutta Europa.