NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Vacanze in famiglia

Viaggiare con bambini alle Isole Canarie

Per vivere delle vacanze diverse e divertenti in famiglia, non c’è niente di meglio che visitare le Isole Canarie. L'arcipelago ha tutto ciò che serve affinché i più piccoli si divertano alla grande: parchi acquatici, parchi tematici, attività all'aria aperta, spiagge perfette e confortevoli adatte a loro e la possibilità di vivere esperienze e avventure indimenticabili.

Contenido

Le Isole Canarie offrono una straordinaria gamma di parchi acquatici e tematici di ogni tipo, in cui il divertimento per grandi e piccini è sempre assicurato. 

Contenido

Nonostante tutti i parchi acquatici delle isole siano perfetti per divertirsi alla grande, passare una giornata al Siam Park, il parco acquatico più grande d'Europa e uno dei migliori al mondo, è un'esperienza indimenticabile che non puoi perderti se viaggi a Tenerife con bambini.

Ad Aqualand Costa Adeje (Tenerife), oltre alle incredibili piscine e scivoli, avrai l'opportunità di ammirare lo spettacolo di delfini che l'Associazione Internazionale degli Allenatori di Animali Marini (IMATA) ha qualificato come il migliore al mondo. Il parco acquatico Aquapark Costa Teguise, il più grande di Lanzarote, offre paintball per bambini e adulti, diversi camp e una ludoteca, tra le altre attività.
 

Contenido

Le Isole Canarie hanno anche zoo e acquari dove bambini e bambine potranno scoprire da vicino ogni tipo di animali esotici.

Loro Parque (Tenerife) è il più popolare, con il suo spettacolo di orche, unico nelle Isole Canarie, la più grande collezione di pappagalli al mondo e il suo fantastico 'pinguinario', che ricrea alla perfezione l'habitat naturale di questi uccelli marini. All'acquario Poema del Mar (Gran Canaria), la mostra Deep Sea, che ha la più grande vetrata del mondo, ti permetterà di addentrarti nelle profondità nell'oceano. A Palmitos Park (Gran Canaria), i più piccoli rimarranno affascinati dal giardino botanico, che ospita la più grande collezione di orchidee delle Isole Canarie e un parco zoologico. E all'Oasis Wildlife (Fuerteventura), vivrai un'avventura continua tra elefanti, coccodrilli, bellissime giraffe e leoni marini.

Contenido

Trascorrere una giornata in spiaggia con la famiglia rende felice ogni bambino: giocare senza sosta, divertirsi a costruire inespugnabili castelli di sabbia, saltare le onde, immergersi in acqua più e più volte ed anche gustarsi un buon succo o un rinfrescante gelato all'ombra di una palma.

Le spiagge delle Isole Canarie sono perfette per trascorrere delle vacanze in famiglia, poiché la maggior parte dispone di tutti i tipi di servizi e di uno staff di bagnini che garantiscono la sicurezza dei bagnanti in ogni momento.