Rozalén. Gira 2024. Gran Canaria

Gran Canaria

6 to 7 September

Islas

Gran Canaria

Descripción del evento

"Rozalén torna alla grande sui palcoscenici del nostro Paese! La talentuosa voce della cantautrice pop spagnola arriva con un nuovo album, previsto per brillare nel 2024, e ci ha già regalato in anteprima il suo spettacolare primo singolo ""Lo tengo claro"".

In questo tour tanto atteso, Rozalén ci porterà in un viaggio emozionante attraverso le nuove canzoni di questo progetto, scrupolosamente realizzate in due anni tra i vivaci studi di Madrid e Miami, sotto l'attenta produzione di Ismael Guijarro. L'artista, nota per inni senza tempo come ""La Puerta Violeta"" e ""Vivir"", si immerge in melodie pop e roots che attingono a influenze nazionali e latinoamericane. Il risultato è una fusione affascinante, dove il contemporaneo abbraccia l'autentico. Nelle parole di Rozalén, ""Questo album è un caleidoscopio di abbracci e duelli; uno specchio di anni in cui la semplicità e l'essenziale diventano protagonisti"".

Come di consueto, tutti i concerti di questo tour saranno brillantemente tradotti nel linguaggio dei segni da Beatriz Romero, l'interprete di Rozalén. In questo modo, l'artista riafferma il suo impegno per uno spettacolo inclusivo, aperto a tutti i cuori e le orecchie che desiderano immergersi nella sua musica."

Categoria

Categoría del evento

Musica

Età

Prezzo

Consultare il sito di eventi/biglietti

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Contenido
Logos React