Gran Canaria

LPA SURF CITY NO LIMIT 2023

Evento passato

9 to 11 June

Islas

Gran Canaria

Descripción del evento

"Le Isole Canarie, patria del surf più adatto
La seconda edizione della LPA Surf City No Limit Fundación DISA si tiene dal 9 all'11 giugno sulla spiaggia di Las Canteras, Las Palmas de Gran Canaria, Isole Canarie.

Gran Canaria, nelle Isole Canarie e la sua capitale, Las Palmas de Gran Canaria, ospitano ancora una volta il surf più adattato del momento con la celebrazione della LPA Surf City No Limit Fundación DISA 2023, un campionato appartenente alla Parasurfing Spanish Cup di la Federazione Spagnola di Surf, dal 9 all'11 giugno presso la spiaggia di Las Canteras, nella zona di Cícer. Dopo il successo del suo debutto lo scorso anno, l'evento, che riunisce alcuni dei più importanti atleti nazionali di questa disciplina, diventerà nel 2023 uno dei più importanti eventi di surf adattato in Europa.

Un festival gratuito aperto al pubblico da venerdì 9 giugno a domenica 11 giugno. Un intero weekend di svago e sport dal vivo con la stessa filosofia: inclusione, integrazione, miglioramento e tutto lo spettacolo della competizione ai massimi livelli.
Tutte le informazioni su questa nuova edizione della LPA Surf City No Limit Fundación DISA 2023 sono disponibili sul sito www.openlpa.surf e sui network ufficiali dell'evento (openlpasurfcity).

Categoria

Categoría del evento

Sportivo

Età

Prezzo

Questo evento è gratuito

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Contenido
Logos React