Tenerife

Pepe Viyuela. Otoño Cultural CajaCanarias 2023

Evento passato

11 November 2023

Islas

Tenerife

Descripción del evento

"Pepe Viyuela ha studiato arte drammatica e ha iniziato recitando parodie con oggetti e senza parole. La sua prima apparizione televisiva fu in Un, dos, tres… reacta otra vez como humorista (Un, dos, tres… rispondi ancora come comico), dove pose la sua famosa domanda: ""Ma cos'è questo?"" La sua scenetta più famosa, in cui era intrappolato da una sedia pieghevole, sarà ricordata in questo evento dell'Autunno Culturale di CajaCanarias 2023.

Questo amante del cinema, del teatro e della televisione è vicepresidente della ONG Payasos Sin Fronteras (Pagliacci Senza Frontiere) e membro onorario delle ONG Amigosdela Tierra e Saniclown. Ha interpretato Filemón nelle due storie di Mortadelo y Filemón che sono state trasformate in film: La gran aventura de Mortadelo y Filemón (La grande avventura di Mortadelo e Filemón) (2003) e Mortadelo y Filemón. Misión: salvar la tierra (Missione: salvare la terra) (2008).

In teatro, ha partecipato al Festival del Teatro Classico di Mérida e ha recitato nella versione teatrale di “El pisito” (Il piccolo appartamento), tra gli altri spettacoli di successo. Nel suo ruolo televisivo, Viyuela è ben nota per il ruolo di Chema Martínez nella serie “Aída”.
"

Categoria

Categoría del evento

Umorismo

Età

Prezzo

Consultare il sito di eventi/biglietti

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Contenido
Logos React