NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Golf tutto l’anno

Le Isole Canarie sono il luogo perfetto per la pratica del golf. Per questo motivo, molti amanti di questo sport, sia professionisti, sia amateurs, le visitano tutto l’anno. I paesaggi spettacolari e gli spazi naturali unici, il clima mite 365 giorni l’anno e, naturalmente, le molte ore di sole, sono solo alcuni dei vantaggi delle isole rispetto ad altre destinazioni.

02:09
Título
Open 365 - Golf todo el año
Vídeo
Póster
Open 365 - Golf todo el año - Islas Canarias
Open 365 - Golf todo el año - Islas Canarias
Tipo
Ancho completo
Contenido

Campi professionali

L'arcipelago delle Canarie si avvale di molti club e alcuni dei migliori campi da golf d'Europa. Molti di essi sono stati progettati dai campioni del mondo Severiano Ballesteros e José María Olazábal, o dai famosi architetti Juan Catarineu, Blake Stirling e Marco Martín.

I circuiti possiedono un layout completamente integrato nel paesaggio e dispongono di infrastrutture ed impianti moderni, con servizi adatti a tutti i tipi di golfisti, i quali hanno a loro disposizione buggy, caddy e istruttori. I campi da golf sono adatti a tutti gli handicap per attirare anche i giocatori dilettanti, con buche fino a 110 metri, ampi green e ostacoli come laghi, bunker e vegetazione.

Imagen
Buenavista Golf, Tenerife
Buenavista Golf, Tenerife
Contenido

Posizione eccellente

I campi da golf delle isole sono solitamente integrati in splendidi hotel. In questo modo, relax e sport si completano a vicenda senza perdere tempo in trasferte, oltre a poter usufruire delle migliori spa, palestre totalmente attrezzate e accesso diretto a incredibili spiagge.

Pianificare con mesi di anticipo una vacanza per giocare a golf alle Isole Canarie è possibile, senza doversi preoccupare delle previsioni meteorologiche in qualsiasi periodo dell'anno.
 

Contenido

Un appuntamento con i migliori golfisti

Le curate infrastrutture, il clima privilegiato e i campi di alto livello che ospitano le Canarie, fanno sì che le isole siano la sede, anno dopo anno, di numerosi tornei e campionati internazionali. È piuttosto comune trovare grandi professionisti del golf allenarsi nei campi e partecipare ai tornei che si svolgono nell'arcipelago.

Contenido

Molto più del golf

Le Isole Canarie offrono una vasta gamma di attività ricreative e di ristorazione per rilassarsi dopo una partita o per festeggiare una grande vittoria. Le opzioni sono molteplici e complementari e ti permettono di continuare a goderti le isole facendo trekking, ciclismo o un’escursione in catamarano per osservare i delfini e le balene. Giocare a golf alle Canarie è molto di più. È il mix perfetto tra sport, vacanze e splendidi paesaggi.