Playa Quemada - Playa Blanca

Questo percorso si trova nella parte meridionale di Lanzarote. Si tratta di una corsa lungo la costa, con sentieri facili prossimi all'Oceano Atlantico. Quando l’oceano incontra il percorso.

Partendo da Playa Quemada l’itinerario si snoda lungo sentieri costieri che arrivano a Playa Blanca. Alcune parti del percorso sono un po’ più impegnative, percorrendo sentieri rocciosi. Ma la maggior parte del percorso è su aperti sentieri sterrati non tecnici. Poco prima di arrivare a Playa Blanca si passa per la famosa spiaggia di Papagayo conosciuta per le sue acque limpide e le splendide vedute di Fuerteventura.

Questo è un giro fantastico da percorrere la mattina, preferibilmente all'alba prima che faccia troppo caldo. Non perdete il sentiero a zig-zag, all'inizio del percorso, il giardino segreto o la possibilità di correre lungo la spiaggia di Papagayo.

Distance
21 km
Negative slope
700 m
Positive slope
700 m
Localidad
Yaiza
Downloadable files selection
Archivos
Imagen Archivo
Título Fichero
Playa Quemada - Playa Blanca
kml

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Porta via la tua spazzatura e i mozziconi di sigaretta. Non disperdere il cibo, potrebbe causare una proliferazione di gatti e ratti.
- Non dare da mangiare agli animali e non disturbarli. Se vedi un animale ferito, ti preghiamo di contattare il numero di emergenza 112.
- Non prelevare pietre o altri elementi naturali dall’ambiente. Inoltre, non apportare modifiche che possano alterarlo come torri di pietra.
- Non praticare attività sportiva al di fuori delle aree consentite.
3
257
13
262
10045