NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Kitesurf a Flag Beach

Uno spot ideale per i principianti nel kitesurf
A Corralejo, nel nord-est di Fuerteventura, si trova lo spot per il kitesurf Flag Beach. Si tratta di un’area protetta, situata di fronte all’isola di Lobos ideale per tutti i livelli di kitesurf. L’onda si rompe con picchi e direzioni diversi lungo la spiaggia, per cui è una spot perfetta per tutti gli appassionati di kitesurf, indipendentemente dalla loro esperienza. Va sottolineato che l’ingresso in acqua a Flag Beach è molto semplice anche per i principianti.
Scuole di kitesurf a Fuerteventura
Flag Beach può contare su venti costanti a primavera e in estate: i migliori per praticare kitesurf, a prescindere dalla marea, sono di direzione N-NO-NE. Questo spot è circondato da tutti i servizi tipici di una zona turistica come Corralejo, inclusi quelli specializzati per gli sportivi, come scuole o noleggio e vendita di attrezzature. Per arrivare bisogna prendere la strada FV-2 e FV-1 fino a Corralejo. Il fondale dello spot di Flag Beach è di sabbia.
Localidad
Corralejo

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
4
259
13
262
10045