NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Caleta de Fuste

Vacanze per famiglie con bambini a Fuerteventura
A soli sette chilometri dall’aeroporto di Fuertventura si trova Caleta de Fuste, la meta ideale per chi desideri vivere delle vacanze tranquille in quest’isola dell’oceano Atlantico. Oltre alla sua spiaggia di sabbia dorata, protetta dalle onde e dalle correnti, Caleta de Fuste offre svago per tutta la famiglia. Per vivere nuove esperienze si consiglia di raggiungere il suo porto sportivo e combinare un’escursione con immersione o rilassarsi in uno dei suoi campi da golf.
Divertimento e tranquillità accanto al mare di Antigua
Se il viaggiatore preferisce effettuare degli acquisti è meglio dirigersi ai centri e ai corsi commerciali. Questi negozi nel comune di Antigua convivono con l’ambiente rilassante di Caleta de Fuste e gli sdrai della spiaggia con i suoi ombrelloni colorati. Una buona scelta per riposare al sole è gustare ricette canarie preparate con pesce fresco o dolci tipici. Molti ristoranti di questo centro turistico hanno terrazze all’aperto in cui si può riposare all’ombra mentre si gustano questi deliziosi piatti.
Accommodations
Beach
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Historic center
Porta
Localidad
Caleta de Fuste

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
4
9
262
262
10045