NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Corralejo

Relax nel paesaggio indimenticabile di La Oliva
Corralejo si trova nel nord di Fuerteventura, proprio di fronte all’isolotto di Lobos, la cui silhouette all’orizzonte costituisce parte del paesaggio di questa meta turistica, dato che si vede con grande chiarezza. Inoltre è possibile visitarlo partendo proprio dal porto di Corralejo, da dove salpano anche imbarcazioni verso Lanzarote. L’ambiente marino del suo centro storico è perfetto per fare una passeggiata in tranquillità e assaggiare il vino e il pesce fresco che offrono i ristoranti della zona.
Surf e kitesurf insieme a ristoranti internazionali
Per mettersi in forma, niente di meglio che praticare un po’ di surf o kitesurf, attività abituali in alcune zone di Corralejo perché le condizioni sono perfette per questi sport. Accanto alla sua spiaggia di sabbia bianca si possono trovare bar e ristoranti che capitano al momento giusto per recuperare le energie e continuare a godersi il gradevole clima. Per alloggiare si trovano vari alberghi e ville di lusso che rendono eccellente l’esperienza dei turisti.
Localidad
Corralejo

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
4
9
262
262
10045