NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Morrojable

Spiagge per rilassarsi e fare surf nel sud di Fuerteventura
Le grandissime spiagge di Morro Jable, la località turistica più a sud di Fuerteventura, sono il luogo ideale per riposarsi. La loro immensità permette di rilassarsi nelle zone delle sdraio o allontanarsi un po’ per staccarsi da tutto ascoltando il suono delle onde. Le acque di Morro Jable sono perfette per iniziare a praticare surf o per lasciar semplicemente passare il tempo galleggiando sulla tavola. Può inoltre contare su un porto che la collega a Gran Canaria in un tragitto di circa due ore di nave.
Un angolo per scollegarsi da tutto a Pájara
La completa offerta di alloggi che caratterizza Morro Jable, nel comune di Pájara, lo rende uno dei centri turistici più frequentati, ma senza perdere lo spirito di porto di pesca e l’essenza di un villaggio costiero delle isole Canarie. Negozi e ristoranti sfilano lungo i suoi viali per offrire i migliori prodotti locali e internazionali. Il turista che si fermerà a Morro Jable ogni tanto dovrà guardare l’orologio: qui il tempo sembra fermarsi.
Accommodations
Beach
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Historic center
Porta
Localidad
Morro Jale

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
4
9
262
262
10045