NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Maspalomas

Relax tra il mare e le dune a Gran Canaria
Ci sono pochi posti a Gran Canaria in cui il cielo, il mare e la sabbia formano un ambiente così paradisiaco come la spiaggia di Maspalomas, nel sud dell’isola. Passando accanto all’antico faro, il turista potrà curiosare in qualsiasi dei numerosi negozi della zona o prendersi una pausa per gustarsi qualche delizia senza perdere di vista l’oceano. Il vento e la sabbia creano ogni giorno un paesaggio diverso in cui ammirare preziosi tramonti sul mare.
Una spiaggia tranquilla sull’oceano Atlantico
I comfort della spiaggia e i servizi disponibili a Maspalomas assicurano che il turista possa rilassarsi e gustarsi la tranquillità. La sua atmosfera ineguagliabile farà innamorare tutti quelli che cercano delle vacanze all’insegna della quiete e vogliono poter scegliere tra una grande varietà di sistemazioni. Le dune di sabbia assomigliano a un deserto in cui lasciarsi trasportare dalle sensazioni e dimenticare lo stress della vita quotidiana e il trambusto delle grandi città.
Localidad
Maspalomas

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
2
9
262
262
10045