NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Puerto de Mogán

Un tranquillo villaggio di pescatori nel sud di Gran Canaria
Questo accogliente porto di pescatori del sud di Gran Canaria conserva ancora l’atmosfera di un tipico quartiere marino dell’isola. La sua singolare architettura contrasta con i fiori dei suoi giardini e i ponti che permettono di attraversare i canali di acqua di mare. Arrivati alla spiaggia risulta difficile non tuffarsi a prendere il sole o non godersi un bagno in mare. Le sue acque tranquille fanno di Puerto de Mogán una meta eccellente per viaggiare con i bambini.
Vivere incantevoli vacanze sotto il sole
Puerto de Mogán è una delle mete europee che registrano il maggior numero di giorni di sole all’anno. Questo spiega l’ottimismo, la calma e l’allegria che caratterizzano gli abitanti di questa tranquilla città e che contagiano il viaggiatore con sensazioni positive. L’idilliaco ricordo delle vacanze dell’infanzia riemergerà in tutti coloro che visiteranno questa località, sia passeggiando nel suo centro storico sia prendendo il sole sul litorale.
Accommodations
Beach
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Historic center
Porta
Localidad
Puerto de Mogán

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
2
9
262
262
10045