NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Los Cancajos

Una meta turistica perfetta a due passi dall’aeroporto
Los Cancajos, nell’est dell’isola di La Palma, è un quartiere de pescatori che si è convertito al turismo ma preservando un’atmosfera tranquilla. A soli cinque chilometri dall’aeroporto, è una meta deliziosa frequentata dagli appassionati di sub. Prendere una lezione di immersioni per scoprire la bellezza dei suoi fondali e riposare poi sulla spiaggia di Los Cancajos è un’esperienza indimenticabile che molti turisti si decidono a vivere in questa località.
Tranquillità e comfort a La Palma
In quanto ad alloggi, Los Cancajos dispone di diversi alberghi e appartamenti, molti dei quali abbastanza vicino al centro commerciale e ai ristoranti del lungomare. Risulta molto comodo trovare un locale in cui prendere un aperitivo mentre si è in giro per acquisti o approfittare del pomeriggio per rinfrescarsi al mare. In questi ristoranti posti accanto alla spiaggia troviamo varietà di piatti locali e internazionali, compresa un accogliente caffè con vetrate e vista sull’oceano.
Accommodations
Beach
Has catering
Nightlife
Public transport
Localidad
Los Cancajos

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
5
9
262
262
10045