NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Puerto Naos

Destinazione turistica per riposare accanto al mare
La località turistica di Puerto Naos, sulla costa occidentale di La Palma, può essere apprezzata in tre dimensioni. La prima è accanto al mare e circondati da banani, se quello che cerchi è la tranquillità. Inoltre la spiaggia di Puerto Naos, può contare su altre vicine calette che possono essere esplorate prima di riprendere le forze assaggiando i saporiti calamari che si preparano nella zona. Questa accogliente e pittoresca località si discosta dal turismo di massa, dato che è soprattutto un luogo di villeggiatura a carattere locale.
Praticare parapendio e immersioni a La Palma
Un altro modo di conoscere Puerto Naos è dall’alto, per quelli che osano sorvolare in parapendio una delle zone più soleggiate di tutta l’isola e apprezzarla a volo d’uccello. E, alla fine, sottacqua: il fondale della sua costa risulta suggestivo per qualunque appassionato di immersioni e perfetto per iniziarsi alla disciplina. Puerto Naos è, pertanto, una meta per trovare attività di livello per tutta la famiglia e, soprattutto, quiete.
Localidad
Puerto Naos

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
5
9
262
262
10045