NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Puerto de la Cruz

Meta di tradizione e turismo che merita una visita
Sotto lo sguardo del Teide, il terzo vulcano più alto al mondo partendo dalla sua base sottomarina, e bagnato dall’oceano Atlantico, Puerto de la Cruz fa innamorare i turisti dal XIX secolo. In questa località del nord di Tenerife si può passeggiare tra edifici tipici delle Canarie accanto alle curate spiagge della costa, o passare una giornata divertente al giardino zoologico Loro Parque. Per staccarsi da tutto, la cosa migliore è trascorrere la giornata nelle piscine di acqua salata del Lago Martiánez, progettato da César Manrique.
Vacanze su misura nel nord di Tenerife
Con una grande varietà di alberghi, al visitatore risulterà facile trovare un alloggio adatto ai suoi gusti. La vicinanza al Parco Nazionale del Teide e la facilità di trasporto rendono questa località un punto chiave per conoscere Tenerife. Puerto de la Cruz è il luogo ideale per unire cultura canaria e il riposo, in cui si può apprezzare il mare ma anche il singolare paesaggio del nord dell’isola.
Accommodations
Beach
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Historic center
Porta
Localidad
Puerto de La Cruz

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
1
9
262
262
10045