NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Borgo di Los Llanillos

Un pittoresco borgo di case tradizionali e bei giardini
La valle del Golfo, nella parte nord di El Hierro, è costellata di vari borghi. Uno si distingue per il suo fascino: Los Llanillos. Situato in prossimità della costa, spicca per le sue tradizionali case dal tetto piatto ben tenute e le pietre angolari nude, dipinte con colori armoniosi. Si distinguono anche gli splendidi giardini di queste case, pieni di fiori, rendendo così una passeggiata attraverso le sue strade, una vera delizia per i sensi.
Il luogo ideale per delle tranquille vacanze a El Hierro
Molte di queste case tradizionali sono state riadattate per l’agriturismo, per cui Los Llanillos ha una vasta gamma di strutture ricettive di questo tipo. Il borgo è ideale per respirare tranquillità nella già tranquilla isola di El Hierro. Sedetevi sulla terrazza di una di queste case per ascoltare semplicemente il silenzio, camminando tra curati frutteti o avvicinatevi alla spiaggia rocciosa del Charco Azul per godere delle acque dell'Atlantico: sono i soli compiti del giorno. Tutto questo è a disposizione di coloro che cercano una vacanza diversa.
Touristic info
Localidad
Frontera

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura del patrimonio storico e culturale del luogo, nonché dei diversi elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
7
9
10 11 14 12
262
10045