Centro Atlántico de Arte Moderno (CAAM)

Centro Atlántico de Arte Moderno (CAAM) a Gran Canaria
Centro Atlántico de Arte Moderno (CAAM) a Gran Canaria
Centro Atlántico de Arte Moderno (CAAM) a Gran Canaria
Centro Atlántico de Arte Moderno (CAAM) a Gran Canaria

Viaggio nella cultura artistica di Africa, America ed Europa

Questo importante museo si trova nel quartiere storico di Vegueta, nel centro storico di Las Palmas de Gran Canaria, la capitale dell'isola. Il Centro Atlantico per l'arte moderna (CAAM) è diventato il riferimento del museo di arte contemporanea delle Isole Canarie. La sua principale singolarità risiede nella sua vocazione ad includere il pensiero critico e la cultura artistica di tre continenti: Africa, America ed Europa. Una visita molto completa che unisce pittura, disegno, scultura, lavoro grafico, arte postale e interessanti progetti espositivi che ruotano intorno a questa "tricontinentalità".

Esposizioni con entrata libera e negozio

Questo centro d'arte, con ingresso gratuito per tutto il pubblico, offre ai suoi visitatori un programma completo di esposizioni e un intenso programma di attività informative legate alla cultura contemporanea. La sua biblioteca, con quasi 57.000 volumi di arte specializzata, ha una vasta collezione dedicata all'arte e ai creatori africani e latino-americani. Ha anche un negozio con una vasta gamma di articoli relativi alle diverse discipline artistiche, come libri, cartoline, bigiotteria, borse o cartoleria e decorazioni, perfetti per prendere un ricordo di questa favolosa visita.

Isla Gran Canaria

For the latest available information about opening hours, reservations, locations and contact details, see the official website.

VAI AL SITO
sí

sí

DISCOVER