NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Museo Canario

Un museo archeologico a Gran Canaria
Il Museo Canario è situato a Las Palmas de Gran Canaria, capoluogo dell’isola di Gran Canaria, e contiene undici sale. Le scoperte archeologiche che si sono realizzate sull’isola lungo i secoli sono a disposizione di ogni visitatore che nutra curiosità verso il passato delle isole Canarie. Inoltre, la sua collezione di mummie e scheletri di aborigeni è una delle più fotografate: nel contemplare le sue vetrine si ricava la sensazione di entrare nello studio di uno scienziato di un’epoca lontana.
Museo Canario nel centro storico di Vegueta
Fondato sul finire del XIX secolo, il Museo Canario è situato nel centro storico di Vegueta, per cui la sua visita può essere completata con una passeggiata per le deliziose strade di questo quartiere. È aperto al pubblico tutta la settimana, tranne il pomeriggio del sabato e la domenica. Dispone di un negozio in cui, tra le altre cose, si possono acquistare opere d’arte, mappe e articoli da regalo.
Wifi
Localidad
Las Palmas de Gran Canaria

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non scattare foto con il flash. Potrebbero danneggiare pezzi di valore artistico e culturale.
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, depositare i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori. Non consumare cibo all'interno delle sale espositive.
- Fai attenzione allo zaino o alla borsa per non colpire alcun oggetto mentre ti muovi.
- Cerca di restare in silenzio o di parlare a bassa voce per non disturbare gli altri visitatori.
2
11
10 9 14
262
10045