NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Charco del Conde

La piscina naturale più familiare e tranquilla di La Gomera
Se si è bambini e si cercano bagni tranquilli a La Gomera questa pozza naturale è un must, senza alcun dubbio. A Valle Gran Rey, uno degli angoli più belli e più ricchi di contrasti delle isole Canarie, questa piscina naturale farà la gioia di adulti e bambini. Mentre l’alta marea crea un piacevole lago per tutte le età, il ritiro parziale dell’acqua dà la precedenza ai più piccoli che possono giocare in una pozza che, questo sì, rimarrà, quasi sempre, riparata dal mare aperto.
Pozza naturale ideale a Valle Gran Rey con sabbia e molti servizi vicino
La pozza deve il suo nome al signore dell’isola dopo la conquista castigliana del XV secolo. Il suo facile accesso da una strada annessa, i cestini, la limpidezza, la vegetazione e la sabbia per lasciare gli asciugamani e sistemare gli ombrelloni diventano ingredienti di un cocktail perfetto per il divertimento familiare sotto un sole garantito quasi tutto l’anno. La vicinanza di diversi centri abitati e di altre spiagge completa un’offerta ideale per trascorrere un giorno di mare, cibo e relax.
Environment
Nella natura
Parking
Showers
Solarium
WC
Kids zone
Localidad
Valle Gran Rey

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
6
9
15 14
262
10045