NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Charco Azul di La Palma

La piscina naturale più completa di La Palma
Il Charco Azul offre una possibilità diversa e singolare per godersi il mare. Questa fama aumentò dopo una recente ristrutturazione, fino al punto di vincere un premio internazionale nel 2013 per i servizi aggiuntivi. A San Andrés y Sauces, uno dei comuni più belli del nord dell’isola, questa zona risulta ideale per gustarsi in famiglia il mare e il sole a contrasto con il verde della vicina laurisilva, bosco di alloro preistorico di grande valore.
Pozza naturale con grandi servizi premiata con la bandiera Ecoplayas
Questa zona per fare il bagno è diventata un’attrazione grazie alle caratteristiche della pozza naturale di grandi dimensioni e riparata dalle onde, ma anche con la piscina infantile con fondo levigato, la piccola cascata, gli scalini, ringhiere, pontile, docce, spogliatoi e misure di sicurezza, pulizia, vegetazione e parcheggi. Queste furono le ragioni che convinsero i responsabili della bandiera Ecoplayas 2013 ad assegnare il premio a questo angolo di La Palma grazie alle sue singolari qualità.
Environment
Nella natura
Hammok sunshade
Parking
Showers
Solarium
WC
Kids zone
Localidad
San Andrés y Sauces

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
5
9
15 14
262
10045