NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

La Fajana

Tre piscine naturali di grande richiamo nel nord di La Palma
Piscine naturali di grande bellezza ce ne sono molte alle Canarie, ma che permettano di lanciarsi da una all’altra e a un’altra ancora in pochi secondi, molte di meno. Una delle migliori installazioni di questo tipo si trova a Barlovento, nel nord-est di La Palma e si chiama La Fajana. Le passerelle che circondano questo curato sistema di tre pozze riparate dalle onde offrono la mobilità necessaria a godersi un bagno in acque cristalline e tranquille.
Farsi il bagno, mangiare, rilassarsi in un luogo ideale di La Palma
Di facile accesso, queste piscine naturali offrono parcheggi, pontili e ristoranti annessi. Benché in certi giorni trabocchi di bagnanti e nonostante le scale non le rendano particolarmente adatte alle persone con problemi di mobilità, La Fajana risulta ideale perché la famiglia al completo si goda il potere rigenerante dell’oceano senza paura della sua forza e sentendo in ogni metro il suo suono, l’odore, il sapore. Passare da una piscina all’altra è facile come gustarsi una grande giornata in quest’angolo di isola. Una visita irrinunciabile.
Environment
Nella natura
Parking
Showers
Solarium
WC
Kids zone
Localidad
Barlovento

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
5
9
15 14
262
10045