Los Charcones di Lanzarote

Piscine naturali incontaminate nel sud di Lanzarote
La naturaleza como arquitecta no tiene parangón. Las piscinas naturales vírgenes de Los Charcones se encuentran en el sur de Lanzarote, a cinco minutos en coche de Playa Blanca. Una colección de charcos de diversos tamaños, profundidad y formas alegran la vista tras comprobar cómo los humanos pueden lograr todo lo contrario al pasar por el cercano, inacabado y abandonado hotel de la zona.
Una delle zone di pozze naturali più belle delle Isole Canarie.
Nonostante il contrasto, o forse proprio grazie ad esso, Los Charcones hanno a disposizione tutto il necessario per riposare e godersi un libro, una deliziosa compagnia o la solitudine più confortante.Dalle pozze per bagni rilassanti fino alle zone per tuffarsi, i quasi due chilometri dal faro di Pechiguera offrono una serie continua di piscine naturali incontaminate molto attraenti. L’accesso tramite pista di terra, le onde del mare aperto e i venti abituali sono più che compensati da un disegno naturale che fa innamorare.
Environment
Nella natura
Parking
Localidad
Yaiza

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
3
9
15 14
262
10045