NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Piscina Punta Mujeres

Pozze familiari e variegate a Lanzarote
Due chilometri con diverse piscine naturali, due delle quali ben protette dal mare aperto, fanno di Punta Mujeres, nel nord-est di Lanzarote, un punto di riferimento delle pozze naturali sull’isola. In un paesino di pescatori di case bianche che conserva la sua atmosfera tradizionale, turisti e residenti di tutte le età sperimentano in queste acque le molteplici sensazioni della combinazione ideale di sole, lava e piacevole oceano. La mano dell’uomo si avverte riflessa solo in alcune scalinate e nelle zone per prendere il sole. Il resto, pura natura insaporita dal sale.
Piscine naturali per fare il bagno accanto a luoghi incantevoli
Questa specie di parco acquatico naturale merita decisamente una visita prolungata per conoscere le pozze naturali, le insenature del mare e i piccoli promontori. L’offerta si completa in modo perfetto con un tipico bar di paese annesso a una delle piscine più frequentate. Inoltre, tutto si arricchisce con la vicinanza di due dei centri turistici più visitati: i Jameos del Agua e la Cueva de los Verdes, così come grazie a ristoranti e aree per i bambini.
Environment
Urbano
Parking
Solarium
Kids zone
Localidad
Haría

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
3
9
15 14
262
10045