NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Pozza di La Laja

Una piscina vulcanica per tutte le età a San Juan de la Rambla
Il blu intenso dell’Atlantico si trasforma in una tenue tavolozza di colori nella principale zona per fare il bagno a San Juan de la Rambla, nel nord di Tenerife. La pozza naturale di La Laja è impressionante vista dal punto panoramico che porta il suo nome e che spinge a fotografarla diverse volte, scendere la scalinata il prima possibile e immergersi nelle sue acque cristalline e tranquille, accanto a un oceano impetuoso che addolcisce la sua forza contro la roccia vulcanica che ripara questa perla.
Una spa naturale con annesso patrimonio storico e ristoranti
Incastonato nel pieno centro storico di una delle cittadine più interessanti e dal clima migliore della regione, questo gioiello delle Canarie appare quasi all’improvviso, alla fine di una delle strade più frequentate. Con un accesso eccellente, zone per prendere il sole e tre bar e ristoranti vicini in cui recuperare le energie, fare il bagno nella pozza naturale di La Laja ti farà vedere come i capricci della lava e l’Atlantico, che ruggisce in una costa scoscesa, forniscano una imbattibile spa naturale.
Environment
Nella natura
Parking
Solarium
Localidad
San Juan de la Rambla

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non usare sapone nelle doccie.
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
- Gli animali domestici sono vietati in molte delle piscine naturali. Assicurati di poterli portare.
1
9
15 10 14
262
10045