NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Spiaggia di El Castillo

Acque tranquille a ridosso di una baia nella Caleta de Fuste
Nella Caleta de Fuste, sulla costa orientale dell’isola di Fuerteventura, si trova una spiaggia per rilassarsi sotto il sole delle isole Canarie. La spiaggia di El Castillo è una spiaggia tranquilla che tradizionalmente veniva utilizzata come meta vacanziera dai residenti di Puerto del Rosario. Una spiaggia molto sicura, di soffice sabbia dorata e acque tranquille in ogni momento dell’anno, essendo collocata in una baia. Ideale per vacanze rilassanti accanto all’oceano Atlantico.
Una spiaggia turistica vicino all’aeroporto di Fuerteventura
La Spiaggia di El Castillo dista solo 10 minuti dall’aeroporto di Fuerteventura e ricava il suo nome da una fortezza poco distante, risalente al XVIII secolo, classificata come Bene di Interesse Culturale. Dallo spiccato carattere turistico, viene anche frequentata dalle famiglie per la sua gamma di servizi: sdrai e ombrelloni in affitto, parcheggio, fermate d’autobus e taxi e un lungomare costeggiato da hotel e appartamenti, che si collega ad un centro commerciale. E grazie alla sua vicinanza al porto sportivo è possibile praticare windsurf, nuotare con i leoni marini o esplorare i fondali nelle immersioni subacquee.
Length
800 metros
Hammok sunshade
Lifeguard
Parking
Restaurant
Showers
WC
Public transport
Tourist info
Localidad
Antigua

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
4
9
15 13 10 14
262
262
10045