Las Burras

Spiaggia sicura e tranquilla
Las Burras si trova nella zona costiera del comune di San Bartolomé de Tirajana, nel sud di Gran Canaria, uno dei centri turistici più importanti delle Isole Canarie. È una spiaggia molto frequentata, ma con i suoi 300 metri di lunghezza e 110 metri di larghezza consente di riposare comodamente sul lettino per prendere il sole o rilassarsi sotto l'ombrellone. La spiaggia è riparata da una diga foranea, per fornire sicurezza e tranquillità, ideale per il divertimento dei più piccoli. Proprio per questo motivo, questa accogliente spiaggia sabbiosa è una delle spiagge preferite per le famiglie.
Tutte le comodità necessarie
Questa bellissima spiaggia con sabbia fine è perfetta per fare il bagno e prendere il sole. Las Burras ha tutti i comfort necessari affinché i visitatori possano godere di un soggiorno piacevole: docce, servizio di pulizia e noleggio di ombrelloni e lettini. Dispone inoltre di attrezzature di sorveglianza, servizi speciali per persone con mobilità ridotta e una passeggiata ideale per godersi una rilassante passeggiata contemplando le meravigliose viste sul mare fino ad arrivare, se lo si desidera, alle vicine spiagge di San Agustín e Playa del Inglés.
Length
-
Accessible
Family friendly
Hammok sunshade
Lifeguard
Parking
Restaurant
Showers
Public transport
Localidad
San Agustín

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
2
9
15 13 10 14
262
262
10045