Spiaggia di Faneroque

Una spiaggia incontaminata ideale per gli amanti del trekking
La spiaggia di Faneroque si trova nella zona nord-orientale di Gran Canaria, molto vicina ad Agaete. La tranquillità che si respira in quest’angolo privilegiato, lontano da aree urbanizzate, affascina molti amanti della natura. Inoltre, la piccola spiaggia di Faneroque, che è rimasta praticamente intatta, è raggiungibile solo a piedi, il che la rende il luogo ideale per concludere con una nuotata in mare una giornata di escursioni.
Una baia tranquilla in mezzo alla natura di Gran Canaria.
Le condizioni di vento e onde forti che possono verificarsi sulla spiaggia di Faneroque richiedono una certa precauzione da parte dei visitatori, che possono nuotare in mare aperto o optare per una rilassante nuotata nelle invitanti piscine che si formano in modo naturale tra le rocce sulla spiaggia. La fine sabbia vulcanica di questa cala e il gradevole clima di Gran Canaria attirano tutto l'anno coloro che cercano un posto tranquillo per godersi il mare e il sole circondati dalla natura.
Length
260 m
Localidad
Agaete

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
2
9
15 14 10 13
262
262
10045