NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Spiaggia di Güi Güi

Escursione fino alla spiaggia più esotica di Gran Canaria.
Se sei a Gran Canaria e, soprattutto in buona forma fisica, questa è un’eccellente gita dal finale felice: un bagno in un Atlantico solitamente calmo e il più delle volte con vista sul Teide. La spiaggia tropicale di Güi Güi non solo abbaglia per le sue qualità: la lunga camminata fino alle sue acque e con alcuni tratti difficoltosi, rappresenta una delle migliori alternative possibili per gli amanti della natura, dei panorami, l’aria pura e la solitudine.
Fare il bagno a La Aldea tra canyon e montagne.
A questa spiaggia di La Aldea, sul versante occidentale di Gran Canaria, vi si accede dal villaggio di Tasártico, anche se ci si può arrivare in barca da Mogán o dal molo del villaggio stesso. Il premio è un bagno rinfrescante in acque cristalline dalla temperatura fresca. Durante i mesi estivi, la spiaggia selvaggia di Güi Güi si riempie di sabbia fine, propria del terreno vulcanico.
Length
350 m
Nudist zone
Localidad
La Aldea de San Nicolás

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
2
10
15 14
262
10045