NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Spiaggia di Las Canteras

Una delle migliori spiagge urbane d’Europa
Nel nord-est dell’isola di Gran Canaria, all’interno della città di Las Palmas de Gran Canaria, si trova una delle spiagge urbane più famose d’Europa: Las Canteras. L’onore si deve, non solo alle sue meraviglie naturali, ma anche alla qualità dei suoi servizi e al suo viale pieno di vita, nel cuore della città. A Las Canteras si può godere di clima e acque tranquille per tutto l’anno. La sua caratteristica barriera svolge il ruolo di frangiflutti naturale e offre parecchie zone piene di vita marina, ideali per praticare lo snorkeling.
Una spiaggia di sabbia dorata a Las Palmas di Gran Canaria
Las Canteras è una spiaggia ideale per concedersi lunghe passeggiate grazie a suoi oltre due chilometri di sabbia dorata. Di giorno si può approfittare del sole accanto alle sculture di sabbia, dopo aver affittato sdraio e ombrellone, o praticare il surf nell’estremo sud. Intanto i bambini possono giocare su una riva poco battuta dalle onde, nei parchi infantili o nelle zone sportive. È dotata di accessi per persone con mobilità ridotta, parcheggio e servizi di docce e spogliatoi. Al calar del sole, è un vero piacere vedere il viale illuminarsi per la vita notturna delle sue terrazze, bar e i ristoranti.
Length
3.100 m
Accessible
Hammok sunshade
Lifeguard
Parking
Restaurant
Showers
Sport equipment
WC
Public transport
Tourist info
Localidad
Las Palmas de Gran Canaria

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
2
9
14 15
262
262
10045