NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Charco verde

Una spiaggia circondata dalla natura a La Palma
Nel sudest di La Palma, ad appena due chilometri da Puerto Naos, si trova la spiaggia di Charco Verde. Ubicata in mezzo alla natura, è la spiaggia ideale per andarci con i bambini senza rinunciare a un contesto rurale: quest’accogliente cala, circondata da scogliere e piantagioni di banane, vanta un mare calmo che permette a tutta la famiglia di godersi l'acqua e la sabbia. Il Charco Verde, oltre ad essere facilmente accessibile dalla strada, dispone di parcheggio.
Una baia accessibile con bar in spiaggia
La spiaggia di Charco Verde, lunga 150 metri, ha un bar con terrazza dove poter comprare da mangiare e bere. Si tratta di una spiaggia accessibile, attrezzata per persone diversamente abili ma anche per i passeggini per bambini, grazie alle sue rampe e passerelle. Le docce all’aria aperta sono un altro dei servizi che offre questa cala di La Palma, dove le ore volano, mentre grandi e piccini approfittano al massimo delle loro vacanze.
Length
150 m
Accessible
Family friendly
Hammok sunshade
Lifeguard
Parking
Restaurant
Showers
Public transport
Localidad
Puerto Naos

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
5
9
15 14
262
262
10045