Spiaggia di Puerto Naos

Una spiaggia con Bandiera Blu a La Palma
La spiaggia di Puerto Naos è la più grande dell’isola di La Palma. È situata nel sud-ovest dell’isola, nella sua principale località turistica: Puerto Naos. È una spiaggia rinomata per i suoi servizi di alta qualità e sfoggia la Bandiera Blu dall’anno 2007, il che la rende una delle più importanti di La Palma. Inoltre, gli appassionati di volo in parapendio la utilizzano come punto di ritrovo, così è il luogo ideale per godersi uno spettacolo aereo durante le vacanze al mare a La Palma.
La spiaggia di sabbia nera in cui immergersi anche di notte a Puerto Naos
La sabbia nera della spiaggia di Puerto Naos è di origine vulcanica ma conserva tenui sfumature verdi grazie alla polvere delle rocce di olivina. Dispone di un lungomare riparato dalle palme di cocco, per offrire ombra ai bagnanti e collegato a diversi ristoranti e terrazze per gustare la cucina locale. Grazie alla sua vicinanza ad alberghi e appartamenti gode di ottimi accessi, compresi quelli per le persone con problemi di mobilità. E al calar del sole, è possibile effettuare immersioni notturne e scoprire i fondi marini di La Palma in un modo del tutto diverso.
Length
120 m
Lifeguard
Parking
Restaurant
Showers
WC
Public transport
Tourist info
Localidad
Los Llanos de Aridane

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
5
9
15 14
262
262
10045