NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

El Reducto

La miglior spiaggia della capitale
Nel centro di Arrecife, a est di Lanzarote, si trova la spiaggia di El Reducto. Con più di mezzo chilometro di sabbia fine e dorata, si considera come la migliore spiaggia della capitale dell'isola. Le sue acque calme, riparate da scogliere naturali, ne fanno uno spazio sicuro per i più piccoli. Nella vivace passeggiata che la delimita, decorata con i caratteristici alberi di cocco che la rendono più attraente e unica, ci sono numerosi negozi, caffè e ristoranti che ti permettono di abbinare una spiaggia perfetta e una destinazione per il tempo libero.
Spiaggia, acquisti, gastronomia e tempo libero
Distinta con il riconoscimento di Bandiera Blu, la spiaggia di El Reducto ha tutti i servizi necessari: docce, spogliatoi, servizi igienici, bar sulla spiaggia, fermate degli autobus e dei taxi, oltre a una vasta gamma di alloggi. Il suo lungomare rinnovato comprende anche un attraente parco a tema, uno spazio ideale per passeggiate e tempo libero, con servizio bar, pista di pattinaggio, pista ciclabile, erba naturale ... El Reducto è la combinazione perfetta per godersi la spiaggia, lo shopping, la gastronomia e una piacevole passeggiata sul mare.
Length
-
Accessible
Family friendly
Hammok sunshade
Lifeguard
Parking
Restaurant
WC
Public transport
Localidad
Arrecife

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
3
9
15 13 10 14
262
262
10045