Playa Blanca

Destinazione turistica per il relax nel sud di Lanzarote

L'atmosfera rilassata e tranquilla di Playa Blanca, nel sud di Lanzarote, rende questa zona il luogo ideale per rilassarsi. Oziare al sole o fare una piacevole passeggiata sul lungomare godendosi il tramonto sono buone idee per rinnovare le energie. Questa località, vicina al Parco Nazionale di Timanfaya e alle spiagge di Papagayo, ha un porto turistico da cui è possibile prendere una barca per l'isola di Fuerteventura.

Godersi il tempo libero e il mare a Playa Blanca

Playa Blanca offre la possibilità di trovare spiagge per tutti i gusti e che possono essere godute tutto l'anno. Nelle vicinanze si trovano hotel di tutte le categorie e ristoranti per fare il pieno di energia. Nel pomeriggio, respirare l'aria fresca del mare scegliendo tra le offerte dei negozi alla moda o bevendo un caffè energizzante completa perfettamente una giornata in spiaggia.

Lunghezza
130 m
Accessible
Restaurant
Showers
Sport equipment
WC
Public transport
Sin vigilancia
Aguas tranquilas
Localidad
Playa Blanca

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
3
9
262
262
10045