NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Spiaggia di La Cantería

Spiaggia surfista nella costa settentrionale di Lanzarote
La spiaggia esotica più settentrionale di Lanzarote è una mecca del surf e una destinazione eccellente se si cerca il sole e le passeggiate con viste mozzafiato. Chiamato La Cantería, quest’angolo di paradiso di fine sabbia dorata, si trova vicino al villaggio di pescatori di Órzola, punto di collegamento via mare a La Graciosa e al resto degli isolotti dell’arcipelago Chinijo, un vero lusso. La tranquillità e la libertà che garantisce, nonostante la sua vicinanza al villaggio, non ha prezzo.
Disconnessione e relax con vista su La Graciosa
La Cantería viene fuori in qualsiasi conversazione sul surf. Tuttavia, in pochi minuti a piedi o in auto da Órzola, questa spiaggia è l'ideale per staccare, portarsi un libro e qualcosa da mangiare per la giornata. Con una splendida vista su La Graciosa, protetta dalla scogliera di Famara e con una seconda baia raggiungibile a piedi con la bassa marea, questa località non è seconda a niente, nell'ampia offerta naturale delle Canarie.
Length
300 m
Nudist zone
Localidad
Haría

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
3
10
15 14
262
10045