Abama

Meravigliosi tramonti
La spiaggia di Abama è una caletta paradisiaca di sabbia dorata e tranquille acque turchesi situata a Guía de Isora, nel sud di Tenerife, molto vicino a uno dei più lussuosi alberghi dell'isola. Una spiaggia poco affollata dove regna la tranquillità, ideale per rilassarsi, disconnettersi e godere dei magnifici tramonti, con la visione dell' isola di La Gomera all'orizzonte. Nel chiriguito della spiaggia è possibile acquistare bevande e snack che renderanno ancora più completa la giornata di riposo. Un'ambiente dei più gradevoli, luogo ideale per passeggiare e godere di una vista meravigliosa.
Cala paradisiaca, molto tranquilla e sicura
Questo cala paradisiaca di sabbia dorata è forse una delle più belle di Tenerife. È situata ai piedi di una rupe su cui si estendono piantagioni di banane, che offrono insieme un bel contrasto. La spiaggia di Abama è molto sicura per i bambini, che potranno godere di un certo divertimento armeggiare con bagni e sabbia molto vicino alla riva. Vi è un parcheggio vicino in cui è possibile lasciare il veicolo parcheggiato, e da qui accedere alla cala attraverso una comoda scala.
Length
-
Localidad
Guía de Isora

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
1
9
15 14
262
262
10045