NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

El Socorro

Bandiera blu e spiaggia accessibile
El Socorro è una delle migliori spiagge di sabbia vulcanica nel nord di Tenerife. Situata a Los Realejos, ostenta la distinzione della Bandiera Blu perché ha tutti i servizi necessari per il comfort e il divertimento dei suoi visitatori. Inoltre, è qualificata come "Spiaggia Accessibile" perché è perfettamente adattata per le persone con mobilità ridotta, con parcheggio riservato, docce, rampe e passerelle di accesso. Qui i tramonti sono davvero affascinanti: un paesaggio con viste straordinarie per una completa disconnessione. I chiringuitos accanto alla spiaggia sono l'ideale per gustare deliziosi spuntini in riva al mare.
Spettacolari viste del nord di Tenerife
Questa fantastica spiaggia con sabbia scura, lunga oltre 200 metri, dispone di ampie aree di parcheggio che facilitano l'accesso comodo e aree Wi-Fi che sono molto utili agli utenti. Inoltre ha anche l'attraente area di intrattenimento "El Puntito de El Socorro", che offre giochi, letture e un servizio di snack-bar, perfetto per trascorrere la giornata. Per gli amanti del surf e della natura, questa è una delle spiagge preferite. Le onde si staccano dalla riva, rendendola ideale per i surfisti e i bagnanti, che possono godere della vista spettacolare del nord di Tenerife.
Length
-
Localidad
Los Realejos

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
1
9
15 14 10 13
262
262
10045