Playa de Punta Larga

Una spiaggia per famiglie a Candelaria

In mezzo alle spiagge di La Arenita e Las Arenas si trova Punta Larga, a 60 metri di distanza. Le tre spiagge sono lunghe in tutto circa 230 m, il che li rende adatte pe praticare la corsa con vista sul mare. A causa della sabbia vulcanica con ciottoli e sassolini, è consigliabile indossare scarpette, anche se è possibile accedere al mare direttamente tramite una piattaforma di 35 m. Mediamente frequentata, tranne che in estate, questa spiaggia per famiglie è protetta da un frangiflutti che consente a bambini e adulti di fare il bagno in tutta sicurezza.

Sabbia scura e acque turchesi

Punta Larga è facilmente accessibile a piedi o tramite una rampa per sedie a rotelle lungo la passeggiata parallela, fiancheggiata da ristoranti. Ma anche con autobus urbani o in auto, che si può lasciare negli adiacenti parcheggi di Avenida Marítima. Una spiaggia ideale per chi vuole prendere il sole sulla sabbia o sulle apposite piatteforme in legno. Insomma, per trascorrere una giornata in spiaggia con tutti i servizi possibili, visto che nella parte centrale sono presenti un chiosco, servizi igienici e spogliatoi ad uso gratuito.

Lunghezza
60 m
Parking
Restaurant
Public transport
Sin vigilancia
Aguas tranquilas
Localidad
Candelaria

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
1
9
262
10045