NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Playa del Duque

Giornata di spiaggia e shopping
Con incredibili acque turchesi e sabbia dorata, Playa del Duque è l'ideale per godersi il bagno durante una splendida giornata in spiaggia con tutta la famiglia. Situata nella zona turistica di Costa Adeje, nel sud di Tenerife, e circondata da una passeggiata che la collega con più di otto spiagge vicine, dove si trovano alcuni degli hotel più esclusivi delle Isole Canarie. Mentre i più piccoli si divertono a fare castelli di sabbia, gli adulti possono fare shopping nei negozi vicini e più selezionati della zona. Numerosi bar e ristoranti completano una grande offerta gastronomica.
Tramonti spettacolari
Playa del Duque ha tutti i servizi necessari per il comfort dei suoi visitatori, e il badge Bandiera Blu garantisce un'eccellente qualità dell'acqua e dei servizi. Gli utenti hanno a disposizione docce, servizi igienici e spogliatoi, affitto di lettini e ombrelloni e parcheggio a pochi metri dalla spiaggia, per facilitare un soggiorno più confortevole e piacevole. Passeggiare durante il tramonto ha un fascino speciale grazie agli spettacolari tramonti, il modo migliore per rilassarsi e staccare la spina. Una destinazione perfetta per gli amanti del sole, del mare e la vicinanza di un centro turistico di primo livello.
Length
-
Localidad
Adeje

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
1
9
15 14
262
262
10045