NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Playa Grande

Sabbia dorata e acque cristalline
Playa Grande, situata ad Arico, è una spiaggia bellissima e accogliente nel sud-est di Tenerife, con sabbia fine e dorata, acque cristalline e viste spettacolari sul Teide, che conferiscono un fascino particolare ai dintorni. Si consiglia di visitarla con la bassa marea, in quanto questo offre più spazio per camminare, giocare a badette o semplicemente prendere il sole e godersi bagni rilassanti in mare poiché la presenza di correnti è rara. Con il vento calmo è una spiaggia meravigliosa, appena visitata dai turisti ma dai residenti sì, soprattutto nei mesi estivi.
Relax, tranquillità e divertimento
Playa Grande merita una visita per goderne il fascino. Facilmente accessibile, ha un piccolo parcheggio vicino alla strada dove è possibile lasciare l'auto e spostarsi a piedi di pochi metri per raggiungere la spiaggia. È anche accessibile alle persone con mobilità ridotta. Di solito non è sorvegliata, quindi anche se generalmente non è pericolosa, si raccomanda di fare attenzione durante il bagno, specialmente se accompagnati da bambini piccoli. Un luogo ideale per godersi il relax, la tranquillità e il divertimento.
Length
-
Localidad
Arico

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
1
9
15 13 10 14
262
262
10045