NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Playa La Arena

Una spiaggia di sabbia nera vulcanica sulla costa occidentale di Tenerife
In pieno centro della piccola località turistica di Puerto de Santiago si trova la spiaggia di La Arena. Posizionata sulla costa occidentale dell’isola di Tenerife, la sua sabbia nera non solo contrasta deliziosamente con la schiuma bianca della riva, ma assorbe anche con più facilità la luce solare, il che la rende una spiaggia calda e le assicura una temperatura gradevole in ogni momento dell’anno. E le rocce vulcaniche ai lati sono perfette per praticare snorkeling e immersioni in apnea e scoprire così fondali pieni di vita marina.
Una piccola spiaggia urbana con tutti i servizi
La spiaggia di La Arena è una piccola spiaggia urbana che dispone di una fermata dei taxi e di buoni collegamenti con la rete locale di autobus. Essendo circondata da un viale, ha nelle vicinanze una grande varietà di negozi e locali per mangiare, compreso un ristorante sul lungomare. È una spiaggia accessibile e dispone di rampe e passerelle di accesso. Offre servizio di soccorso, docce e ombrelloni in affitto, ma se si vuole prendere anche lo sdraio bisogna arrivare presto perché quelli posizionati meglio vengono di solito occupati già nelle prime ore del mattino.
Length
120 m
Lifeguard
Parking
Restaurant
Showers
WC
Public transport
Tourist info
Localidad
Puerto Santiago

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
1
9
15 14
262
262
10045