Spiaggia di La Tejita

Una spiaggia tranquilla accanto alla Riserva Natural Speciale di Montaña Roja
Nel sud dell’isola di Tenerife, accanto alla Riserva Naturale Speciale di Montaña Roja, si trova La Tejita, una tranquilla spiaggia della lunghezza di un chilometro, che si collega tramite una strada al centro di El Médano e alla cittadina marinara di Los Abrigos. La sua vocazione naturale trasforma La Tejita in una spiaggia frequentata da giovani e da sportivi che cercano un luogo di vacanze discostato dai centri turistici. E le magnifiche vedute di Montaña Roja, un antico cratere vulcanico dal colore rossiccio, rendono la spiaggia un luogo unico per godersi questo paesaggio naturale.
Praticare nudismo a Tenerife nei pressi di El Médano
La Tejita è una spiaggia selvatica di sabbia dorata e moto ondoso moderato. La presenza costante del vento la rende un punto importante dell’isola di Tenerife per praticare sport come surf e windsurf. E la riservatezza del suo lato est, nei pressi di Montaña Roja, è perfetta per praticare nudismo in completa tranquillità. Il parcheggio è molto vicino alla spiaggia e, poco lontano, c’è una zona di campeggio per caravan e tende, con servizi di docce, bar e affitto di bungalow di legno.
Length
1 km
Hammok sunshade
Nudist zone
Parking
Restaurant
WC
Public transport
Tourist info
Localidad
El Medano

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
Etichette
Etiquetas
1
9
15 13 10 14
262
262
10045