Spiaggia di Los Patos

Spiaggia nudista e paradisiaca a Tenerife
Los Patos è un mito del nudismo nelle isole Canarie. Situata nella spettacolare vallata di La Orotava, con il Teide sullo sfondo, la sabbia vulcanica di questa spiaggia incontaminata aumenta in estate e con la bassa marea, fino a diventare una delle zone per bagnarsi più grandi nel versante settentrionale di Tenerife, come succede a Fuerteventura. Inoltre, il moto ondoso abituale si calma, fare il bagno nelle sue limpide e rinfrescanti acque in sintonia con la natura non ha prezzo. Come in paradiso.
La spiaggia con più sabbia vulcanica delle Canarie
Questa spiaggia si trova a El Rincón, area protetta di due milioni di metri quadrati con piantagioni di banane e altre tre spiagge di qualità . Anche se con accesso difficoltoso, arrivare alla sua sabbia calda e godersi il silenzio, la solitudine, la maestosa scogliera e la vista sulla località turistica del Puerto de la Cruz, meritano lo sforzo. Se poi il mare si è ritirato, addentrarsi in acqua toccando, passeggiare nelle distese di sabbia o sguazzare nelle piscine che si creano, valgono in pieno un viaggio sull’isola.
Length
1 km
Localidad
La Orotava

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
1
9
15 13 10 14
262
10045