La Graciosa

La Graciosa
La Graciosa
La Graciosa
La Graciosa

Questo percorso si trova sulla Isla de la Graciosa, che è una piccola isola a nord-ovest di Lanzarote. Il percorso conduce su sentieri di sabbia intorno l'isola con una vista sul mare mozzafiato.

Partendo da Caleta de Sebo, il percorso attraversa il lato ovest dell'isola su ampi sentieri sabbiosi e poi conduce giù a sud-ovest lungo la costa su facili percorsi sterrati e ampi dove fa un’inversione a U per tornare sullo stesso itinerario che arriva al vulcano Montaña Amarilla.Da questo vulcano i sentieri continuano fino a nord aggirando un secondo vulcano, Montaña Bermeja, nell'angolo più nord occidentale dell'isola. Lungo la costa settentrionale i sentieri diventano più tecnici. Arrivati alla zona di Pedro Barba si prosegue su sentieri più vulcanici e per questo più tecnici fino a Barranco de los Conejos. Il percorso torna indietro lungo la costa orientale fino a Caleta de Sebo.

Si tratta di un itinerario unico vicino all’oceano con vista sul mare e splendide viste di Lanzarote. Esplorate l'intera isola.

Isla Lanzarote
31km

31km

400m

400m

400m

400m

DISCOVER